Regolamento

ADMORUN è una corsa non competitiva su strade prevalentemente pianeggianti, argini, vie sterrate e asfaltate, presidiate per tutta la durata della corsa/camminata. Un servizio “scopa” assicurerà l’accompagnamento agli ultimi partecipanti che si trovano sul percorso.

Per questioni di sicurezza ogni runner è tenuto a terminare la corsa in un tempo massimo di 1 ora e 20 minuti, dopo di che il servizio “scopa” si accerterà che nessuno sia ancora sul tracciato.

L’iscrizione è assicurata per un numero massimo di 1000 partecipanti.
In caso di mancata partecipazione la donazione non verrà rimborsata.
Le pile frontali sono obbligatorie per le manifestazioni in notturna.

L’organizzazione declina ogni responsabilità nei confronti dei partecipanti che non si attengano agli orari ufficiali indicati, non abbiano la maglietta identificativa di partecipazione, non rispettino gli itinerari prefissati dall’organizzazione e, in caso di manifestazione notturna, non siano forniti di lampada frontale.

In condizioni atmosferiche avverse, allo scopo di tutelare la sicurezza dei partecipanti, la manifestazione potrebbe subire modifiche fino all’ultimo ora sia della lunghezza che del disegno del tracciato.

ADMORUN ALBINO 1 NOVEMBRE – REGOLAMENTO SPECIFICO

REGOLAMENTO ADMO RUN

1 RITROVO dalle ore 8.00 presso la Villa Regina Pacis a Comenduno di Albino in via Santa Maria 10

2 ISCRIZIONI: le iscrizioni si accettano sino all’ora della partenza.

Possibilità di iscriversi nei giorni precedenti la gara presso i seguenti punti vendita :

Sede del Gruppo Sportivo Marinelli in Via Santa Maria 10 – Telefono  035 773610

Contattando Carmen al numero 333 10 43 002

3 COSTO ISCRIZIONE :

10,00 € con maglietta e Pacco gara (garantiti ai primi 500 iscritti)

5,00 € solo partecipazione

Per i Bambini fino ai 10 anni iscrizione gratuita con medaglia per tutti consegnata all’ arrivo

Il ricavato verrà devoluto a ADMO Associazione Donatori Midollo Osseo

4 PARTENZA: partenza unica alle 8.30 . Il percorso rimarrà aperto e presidiato dal personale predisposto dall’ Organizzazione dalle ore 8.30 alle ore 12.00

5 PERCORSI : 5 km facile da percorrere adatto anche a famiglie e passeggini, 10 km collinare con presenza di tratti su sentieri

PUNTI DI RISTORO presenti sul percorso con acqua, the e frutta. Ricco ristoro finale con bevande e alimenti all’arrivo

6 MISURE ASSISTENZIALI in favore dei partecipanti all’evento: l’ambulanza della Croce Verde di Colzate ,

L’evento sportivo è assicurato tramite polizze stipulate da CSI per responsabilità civile presso terzi e garanzie infortuni dei partecipanti (senza limiti di età). L’assicurazione non copre gli infortuni dei partecipanti che non si attengano agli orari ufficiali di partenza , non abbiano il cartellino di partecipazione con scritto nome e cognome ed eventuale Gruppo di appartenenza , non rispettino la percorrenza degli itinerari prefissati dall’Organizzazione ed il codice della strada. Non è previsto il servizio docce e spogliatoi.

7 INFORMAZIONI DI ORDINE TECNICO : in caso di condizioni atmosferiche avverse, allo scopo di tutelare la sicurezza dei partecipanti, l’evento potrà svolgersi con modifiche anche dell’ultima ora , sia della lunghezza dei percorsi che del disegno dei tracciati. I percorsi pianeggianti vengono per lo più scelti su strade secondarie e prove di grande traffico.

8 DICHIARAZIONE  i partecipanti , con l’iscrizione all’evento, accettano i regolamenti CSI

9 INFORTUNI Dovranno essere denunciati immediatamente presso il tavolo dei Commissari tecnici Sportivi presenti ad ogni evento del CSI

10 DIRITTO D’IMMAGINE con l’iscrizione all’evento il partecipante autorizza espressamente gli organizzatori, unitamente ai media partner, dell’acquisizione gratuita del diritto di utilizzare le immagini fisse od in movimento che eventualmente lo ritraggono durante la propria partecipazione a questo evento, su tutti i supporti visivi, nonché sui materiali promozionali e/o pubblicitari